La professione di Bridal Stylist è nata recentemente negli Stati Uniti e Rossella Migliaccio è stata la prima in Italia ad offrire questo tipo di servizi.

La Bridal Stylist è una consulente d’immagine che risponde all’esigenza della Sposa di arrivare perfetta al giorno più importante della propria vita, seguendola a 360° in tutte le scelte relative al suo look:

 

BEAUTY

Uno studio analitico delle caratteristiche facciali e una guida completa a tutte le scelte beauty della Sposa: dal trucco all’acconciatura, dalle sopracciglia alla manicure.

 

STILE

Individuazione della Body Shape e guida alla scelta di abito e accessori che meglio valorizzino punti di forza e di debolezza della Sposa, per ricreare un senso di bellezza ed armonia.

 

SHOPPING

Studio di un’immagine coerente con la silhouette e lo stile personale della sposa, ma anche con il contesto del matrimonio. Ricerca dell’outfit completo o soltanto degli oggetti e servizi più introvabili.

 

INOLTRE

Un parere esperto e disinteressato, un insieme di consigli di cui far tesoro anche dopo il matrimonio, un sostegno emotivo su cui poter sempre contare… e molto altro ancora!

La consulenza di Bridal Styling si estende, a richiesta, anche agli altri protagonisti del Matrimonio:

  • La madre
  • Lo sposo e i papà
  • I testimoni di nozze
  • Paggetti e damigelle
  • Tutti gli invitati che desiderano distinguersi con uno stile unico

 

LINK UTILI